Ho deciso di suicidarmi. Era un po che ci stavo pensando ma negli ultimi giorni ho finalmente messo da parte anche gli ultimi dubbi. Ehi calma non intendo il MIO suicidio ma quello del mio account Facebook. L’anno scorso proprio di questi tempi scrissi un post sul mio blog dal titolo “Io non sono Facebook”. Vi invito a dargli una letta perchè da quel post sono ancora più convinto che Facebook ormai sia diventato un inutile contenitore di stupidaggini: i messaggi sono più quelli scritti dai vari bot che dai reali proprietari dell’account. Per non parlare del livello quasi demenziale di alcuni post! Che inutile spreco di banda.

Ma bando alle ciance che vi ho anche fatto perdere troppo tempo: ad aiutarmi nel momento del trapasso, che avverrà nelle prossime ore, ci sarà l’aiuto di un sito che vi raccomando: Web 2.0 Suicide Machine.

Terminata la procedura, di me su Facebook non rimarrà nulla. Per quei pochi che sentiranno la mia mancanza scrivo che potranno continuare a leggermi sul mio blog oppure su Twitter (@ipnotik71).

A tutti gli altri : “Addio e grazie per tutto il pesce!”.

 

 

 

Commenta l'articolo

commenti

Pin It on Pinterest

Share This